MONFALCONE 2021

icona per sito summerboxe

Nell’ambito delle attività del Piano di Zona del Servizio Sociale dei Comuni – Ambito Basso Isontino torna anche quest’anno “PIXEL SUMMER 2021: laboratori per comporre la tua estate”: attività dedicata ai giovani dagli 11 ai 17 anni che offre l’opportunità di comporre a piacimento la propria partecipazione anche a più di un’iniziativa, dati i costi minimi di iscrizione e la modularità delle proposte che vanno da giugno ai primi giorni di settembre.

Anche PLANET FIGHTERS BOXE aderisce all’iniziativa ed organizza il laboratorio sportivo: “SUMMER BOXE – per un’estate da campioni”

Laboratorio ideale per chiunque voglia avvicinarsi al mondo dello sport e in particolare alla disciplina della BOXE E SPORT DA COMBATTIMENTO. Una grande occasione di cambiamento personale e di socializzazione: Boxe e sport da combattimento per giovani adolescenti dove si insegneranno le basi tecniche di questo sport con lavori al sacco, allo specchio, a coppie, sul ring con guantoni e con il tecnico federale. Esercizi di potenziamento, stretching.

DOVE
MONFALCONE presso il Ricreatorio Foschian di Largo Isonzo

PERIODO
dal 05 al 09 luglio 2021
dal 26 al 30 luglio 2021

ORARI
dalle 08.45 alle 10.45

ETA’
dagli 11 ai 17 anni

REFERENTE ORGANIZZATORE:
ASD PLANET FIGHTERS BOXE
Maestro Federazione Pugilistica Italiana: FRANCO VISINTIN

PER INFO:
COMUNE DI MONFALCONE
http://www.associazionebandalarga.org/pixel-summer-2021/
Pagina facebook PIXEL summer

 

NOTA BENE: L’organizzazione dei centri estivi potrà subire modifiche ed integrazioni in relazione all’evolversi dell’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19.